Giovane ucciso a Balestrate: fermato il presunto accoltellatore

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un giovane è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Vincenzo Trovato, avvenuto la notte scorsa sul lungomare di Balestrate. Probabilmente una banale lite che però è finita in tragedia. I carabinieri avrebbero portato in caserma un ragazzo trentenne, considerato il presunto autore di un fendente che avrebbe ferito a morte il giovane, deceduto dopo essere stato portato all’ospedale di Partinico con una grossa ferita alla gamba.

Dalle prime notizie sembra che il giovane si trovasse sul lungomare di Balestrate quando è scoppiata, probabilmente, una rissa, una lite tra giovani che seguiva probabilmente un bagno notturno a mare. La discussione sarebbe presto degenerate e terminata nel sangue. La vittima, al culmine della discussione, sarebbe stata colpita probabilmente con un coltello da tasca. Il fendente ha reciso una arteria e il giovane è morto per la copiosa emorragia poco dopo essere giunto in ospedale.

Quanto successo è ancora molto confuso e i carabinieri stanno cercando di accertare gli eventi della notte. Sono stati sentiti gli amici e soprattutto chi lo ha accompagnato in ospedale nel tentativo di salvarlo. Si stanno anche analizzando le immagini di alcune videocamere che avrebbero potuto riprendere la scena o i volti dei presenti.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours