Prima domenica  calda e finalmente estiva di questo 2022, inaugurata lo scorso 22 maggio da un evento molto partecipato che ha catturato l’attenzione di tanti. 

Un momento unico ha aperto l’estate per gli amanti  delle auto: il primo Raduno Alfa Romeo, organizzato da Massimo e Giuseppe, grandi appassionati delle quattro ruote ed uno staff d’eccezione, ha acceso la stagione in maniera prorompente.

1653585093844

Immagine 1 di 16

Un turbo d’allegria e un motore d’amicizia sono stati il rombo tanto atteso della tanto attesa normalità. Giochi e percorsi hanno intrattenuto i partecipanti impegnati nelle prove abilità da superare. 

Allegria e amicizia, voglia di condivisione, ritorno alla normalità, voglia di stare all’aria aperta, sono stati complici della buona riuscita dell’evento. Tante le automobili disposte in tutto il loro fascino lungo il corso Umberto, nella piazzola d’ingresso di Petralia Soprana, dove si trova il Bar il Pascià, proprio difronte la fermata degli autobus del Piazzale S. Croce.

Momenti di divertimento che si sono conclusi con un pranzo conviviale dove il divertimento non è mancato, anzi ha dato la giusta carica per nuovi appuntamenti.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.