Momenti di apprensione ad Alcamo: si cerca Giuseppina, la sorella è stata uccisa nel 2014

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Giuseppina Conigliaro, 33 anni, badante, vive ad Alcamo, in provincia di Trapani, con il compagno. Non ha più dato notizie di sé alla famiglia dal 3 maggio 2022. Il suo cellulare risulta spento. Disperati i familiari che hanno lanciato un appello nel corso del programma di Rai 3 Chi l’ha visto?

“Mia figlia non si trova, sono preoccupata, aiutatemi! – è l’appello in diretta a Chi l’ha Visto? della mamma di Giuseppina – Fatti sentire, aggiustiamo ogni cosa”. Il comportamento della giovane è inusuale, mai prima di ora era sparita dalla circolazione non dando tracce di sè per due giorni.

 

Quanto accaduto getta nello sconforto una famiglia che ha già di recente vissuto un dramma. Infatti Concetta Conigliaro, 27 anni, nel 2014 fu uccisa, fatta a pezzi e il corpo dato alle fiamme dal marito. Anche all’epoca la famiglia lanciò l’appello per la sua scomparsa. 

 Nel 2018 la prima sezione della Suprema Corte ha confermato la condanna a 20 anni di reclusione. Mentre il cugino Antonino Caltagirone, accusato di distruzione del cadavere. è stato condannato a 4 anni e 8 mesi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours