La comunità Montemaggiore Belsito continua a pregare per Alessandro, non sarebbe in pericolo di vita

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Per il giovane di Montemaggiore Belsito, Alessandro, travolto dalla sua motozappa, sembra accendersi una luce di speranza. Intanto, la comunità continua a pregare.  

alessandro

Immagine 1 di 5

Il giovane, 25 anni, originario di Montemaggiore Belsito è stato ricoverato lo scorso 29 aprile in gravissime condizioni presso l’ospedale Civico di Palermo. 

Alessandro stava trascorrendo alcune ore nel suo terreno, quando all’improvviso ha perso il controllo della sua motozappa che lo ha investito. Il giovane è rimasto gravemente ferito alle gambe e all’addome. 
Immediato è stato l’intervento del 118 che lo ha stabilizzato, nel frattempo è stato chiesto l’aiuto dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale Civico di Palermo. Nei giorni scorsi ha subito un delicato intervento e adesso sembra non essere in pericolo di vita. 

Sui social si moltiplicano i messaggi a sostegno di Alessandro,  giovane molto conosciuto in paese per la sua gentilezza ed educazione. Un ragazzo sempre allegro, ben voluto. Forza Alessandro!

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours