Ultima ora:

Tenta di uccidere i genitori con una fiocina: fermato giovane, madre e padre in gravi condizioni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un giovane originario di Cagliari ha aggredito con una fiocina ed altre armi da taglio il padre  e  la madre, 67 anni, originaria della provincia di Ragusa.

Il fatto è accaduto questa mattina a Santa Maria Coghinas (Sassari) dove la coppia, che si è stabilita da un paio d’anni, vive a in una casa in località La Scalitta, un’area turistica non lontano dal mare.

Potrebbe esserci un raptus all’origine dell’aggressione, come emerso nel corso dei primi accertamenti da parte dei carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il 47enne si sarebbe svegliato e, in stato confusionale, avrebbe aggredito i genitori. Il padre è stato colpito con una fiocina sparata con un fucile da pesca subacquea, la madre con un coltello o con delle forbici.

All’arrivo dei soccorsi il padre era privo di sensi, mentre la moglie era cosciente. I due sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari con il 118 e sono ora ricoverati in condizioni molto gravi. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Valledoria e condotto in caserma. Qui è stato interrogato e sarà trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari. L’inchiesta è stata affidato al pm della Procura di Sassari, Angelo Beccu.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours

Riciclaggio: guardia di finanza sequestra oltrequindici milioni di euro a due imprese “compro oro”

DIA confisca patrimonio a imprenditore del settore scommesse: sarebbe vicino a famiglia mafiosa del superlatitante Matteo Messina Denaro

Eventi:

Scrivi alla redazione!