Un minuto di silenzio per Noemi Ficara prima del match Real Termini Rekogest-Alcamo, sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio dell’ultima di campionato, calcio a 5, serie C1, tra l’Alcamo ed il Real Termini Rekogest per Noemi Ficara, la giovane deceduta la notte appena trascorsa a seguito di un tragico incidente stradale. 

La dirigenza del Real Termini Rekogest, lo staff tecnico e i giocatori hanno voluto dedicare un minuto di silenzio alla giovane termitana strappata alla vita.

La comunità è sconvolta dal tragico evento, mentre sui social si moltiplicano i post in ricordo di Noemi da parte degli amici, dei parenti e di semplici cittadini, tutti afflitti dalla notizia della prematura, inaccettabile scomparsa. 

Riportiamo di seguito alcuni messaggi postati su Facebook in ricordo della dolce Noemi

«Svegliarmi aprire Facebook e vedere questa notizia… Ieri ti ho vista Nemu con tua mamma… Ti ho visto crescere, giocavamo insieme fuori dal tabacchino, io ero poco più grande di voi eppure non ci staccavamo mai. Ma chi doveva dirlo che ieri doveva essere l’ultima volta che ti vedevo l’ultima volta, che mi sorridevi e mi dicevi Ro apposto… Sono senza parole… Noemi ti ho sempre voluto un gran bene e questa notizia mi a distrutto il cuore! Riposa in pace amica mia, non ti dimenticherò mai», scrive un’amica.

«Certe notizie non dovrebbero mai arrivare. Penso ai familiari che conosco benissimo in quanto abito nel quartiere dove hanno il tabacchino. Non ci saranno parole dolci per lenire il dolore che si prova in questi momenti. Termini Imerese si è svegliata con un altro angelo che vola via. Mi chiedo se le istituzioni avessero un po’ di riguardo ad aiutare i pub cittadini e li lasciassero lavorare facendo mettere la musica da ascoltare in diffusione e non chiudere i locali perché si fa troppo baldoria, per fare andare i nostri giovani fuori città. Certo gli incidenti possono accadere anche a Termini Imerese, però oggi piangiamo l’ennesima vittima della strada. R.I.P. in pace e che la terra ti sia lieve. Un abbraccio a Sonia, Aldo, Leandra e Gioele», aggiunge Alessandro. 

«Amore mio bello.
Mai e poi mai avrei voluto sapere, questa orribile notizia.
Come è possibile?!?
Non riesco a crederci. È assurdo.
Ricorderò sempre il tuo meraviglioso sorriso e la tua fantastica dolcezza.
Dai la forza alla tua famiglia. Dai la forza alla tua amata sorella.
Adesso sarai tra gli angeli più belli.
Che Dio ti accolga tra le sue braccia.
Ti porterò sempre nel mio cuore, piccolina.
Che tu possa riposare in pace», dice ancora l’amica Alessandra. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours