Nozze d’oro a Termini Imerese: cinquant’anni di matrimonio per una coppia termitana FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Antonino Coniglio e Maria Francesca Di Novo festeggiano oggi il cinquantesimo anniversario di matrimonio, insieme agli affetti più cari.

IMG-20220423-WA0025

Immagine 1 di 8

Il signor Coniglio, 74 anni, già dipendente Fiat dopo il pensionamento è tornato al vecchio amore dell’agricoltura. La signora Di Novo 69 anni, da sempre, si è dedicata alla famiglia e alla casa.

L’importante traguardo è stato festeggiato, nella prima parte della giornata con una emozionante funzione religiosa tenutasi presso la parrocchia di Sant’Antonio di Padova, successivamente amici e parenti si sono trasferiti presso il ristorante Moby Dick per il tradizionale ricevimento.

La famiglia Coniglio in questi anni si è ovviamente allargata, la coppia infatti ha avuto due figli Giuseppe e Rosalba oramai sposati da tempo. Hanno allietato il giorno di festa dei nonni (sposini) i nipoti Federica Coniglio, Emanuele e Francesca Spica.

Nella foto, realizzata, al termine della celebrazione religiosa, sull’altare principale della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, da sinistra a destra, la nipote Federica, il figlio Giuseppe, i coniugi Coniglio e la nuora Lorena Palmisano. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours