Anas: per lavori notturni chiusa al traffico l’autostrada A19

1 min read

Rimani sempre aggiornato



SICILIA, ANAS: PER LAVORI NOTTURNI CHIUSA AL TRAFFICO L’AUTOSTRADA A19 

mercoledì 16 marzo, per interventi sulla linea elettrica da parte della società E-Distribuzione

Per interventi di manutenzione della linea elettrica da parte della società E-Distribuzione, mercoledì 16 marzo sarà chiusa al traffico l’Autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di ‘Termini Imerese’ e ‘Agglomerato Industriale di Termini Imerese’. 
 
I lavori riguardano la sostituzione dei conduttori della linea di media tensione, in attraversamento aereo di entrambe le carreggiate, alle chilometriche 25,800, 27,630 e 31,620. 

L’interdizione sarà in vigore tra ore le 22:00 e le 6:00 di giovedì 17 marzo. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità urbana, con segnalazioni in loco.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours