Termini Imerese, successo per due giovani: reinventano il barber shop in digitale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Viviamo in un mondo digitale, dove siamo sempre connessi, riceviamo e inviamo comunicazioni da ogni dove in qualsiasi istante.

A volte ci sentiamo addirittura oppressi da questo eccesso tecnologico, ma come vedremo, c’è chi è riuscito a sfruttare questo strumento traendone vantaggio.

E’ la storia di due fratelli termitani, Biagio e Andrea, i due fratelli avendo la passione per l’hairstyle anni fa hanno deciso di aprire di comune accordo una salone per uomo a Termini Imerese.

Fin qui tutto bene, si lavora bene, i ragazzi continuano a specializzarsi con corsi di formazione nel tempo, ed acquisiscono esperienza, conoscenze e clienti.

All’improvviso, come nella vita di tutti arriva il COVID19, attività come i parrucchieri gli estetisti e tante altre subiscono le necessarie restrizioni del governo per contenere la pandemia.

Proprio da queste restrizioni Biagio ed Andrea, rimodulano il loro modo di lavorare, sfruttando il digitale. Creano un sito web che permette ai clienti di prenotarsi online a qualsiasi ora, vedendo disponibilità servizi ed altro, ma soprattutto, permetto no al cliente di usufruire di un servizio impeccabile ed esclusivo.

Infatti viene eliminata con questo nuovo sistema, la classica abitudine di sedersi ed aspettare il turno… a volte anche per ore, ottimizzando i tempi e dando la possibilità ai clienti di potere avere un aspetto curato senza perdere un giorno intero dal barbiere.

Il sito www.biagiomorello.it

biagiomerello.it-3

Immagine 1 di 5

Ecco le parole di Biagio che ci descrive la sua idea.

Per prenotare o visitare il sito cliccate qui sotto

  
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours