Fiocco azzurro a Montemaggiore Belsito nella scuderia dell’artista acrobata Francesco Di Martino

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Grande gioia nella scuderia dell’artista acrobata Francesco Di Martino: appena due giorni fa, tra l’incontaminata natura, a Montemaggiore Belsito è nato un dolcissimo puledrino, di razza “Lusitano”, dal colore palomino balzano di due biondo, di nome Mustang

Ad arricchire ancora di più i meravigliosi cavalli che Francesco cura e prepara con una passione pura e dedita.

Ormai da anni l’acrobata montemaggiorese gira l’Italia facendo conoscere un animale straordinario e forte come il cavallo,con i suoi meravigliosi spettacoli equestri riscuotendo grande successo.

Francesco Di Martino, negli anni, si è dedicato ad organizzare momenti ludici, coinvolgendo i bambini ed i loro genitori per riscoprire natura e passione, attraverso il contatto diretto con un animale nobile come il cavallo. Oltre ad addestrare i cavalli e prendersene cura con la giusta alimentazione, Francesco organizza bellissime passeggiate tra i magici paesaggi montemaggioresi.

Montemaggiore Belsito

Immagine 1 di 5

La gioia del nuovo arrivato Mustang ha già suscitato in Francesco grandi stimoli per il futuro. Il nuovo arrivato, infatti, sarà seguito ed addestrato per diventare uno dei cavalli di punta della scuderia Di Martino.

Il dolcissimo puledrino e la mamma per il momento sono coccolati e curati, in attesa di grandi progetti e sogni da realizzare per Francesco e i suoi straordinari e splendidi cavalli.

Giuseppe Mesi


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours