Covid: Trabia tra positivi, guariti e un nuovo open day per le vaccinazioni

1 min read

Rimani sempre aggiornato



L’appuntamento fissato per giorno 27.

Crescono ancora i contagi nel territorio del Comune di Trabia. Secondo l’ultimo bollettino diramato dalle istituzioni cittadine, il numero degli attuali positivi è di 245 unità, con 57 tamponi molecolari e 188 tamponi antigenici (rapidi) che hanno rilevato al presenza di Covid 19 tra la cittadinanza. In crescita anche il numero dei guariti che ha superato quota 500.

Una situazione tendenzialmente in linea con i dati della provincia, che sembra segnare questo inizio d’anno di importante recrudescenza del virus, sostanzialmente gestibile grazie alla massiccia vaccinazione dei mesi scorsi.

E proprio per incrementare la percentuale di immunizzati tra i residenti, il Comune ha da poco diramato la notizia dell’organizzazione di un nuovo open day vaccinale in loco. La giornata scelta per la somministrazione pubblica è quella di giovedì 27 gennaio, dalle ore 9 alle 15, presso la Palestra Comunale “M. Sanfilippo”.

Il sindaco Leonardo Ortolano ha comunicato che darà ulteriori notizie circa l’organizzazione dell’evento dedicato ai vaccini nei prossimi giorni. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours