Tennistavolo serie C1 maschile: terza vittoria di seguito per gli l’Asd Himera “G. Randazzo”



È arrivata oggi pomeriggio la terza vittoria consecutiva da parte della nostra formazione nella quarta giornata del girone d’andata del Campionato Nazionale di Serie C1 di Tennistavolo.

Dopo il 5-0 inferto alla ASD Sportenjoy di Palermo la scorsa settimana, Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante con una prestazione superlativa si ripetono sconfiggendo col il punteggio di 5-1 la formazione dell’ ASD TT Robur Noto “Corrado Iacono”.

Il punteggio avrebbe potuto assumere contorni ancora più netti se nella prima partita dell’incontro Claudio Casà, in vantaggio di 2 set a 1 e di 9 punti a 5 nel quarto set nei confronti di Vincenzo Alessi, non avesse avuto un calo di concentrazione che ne ha determinato la sconfitta al quinto set.

4

Immagine 1 di 7

Comunque al di là del punteggio incoraggia l’approccio mentale alla gara dei nostri nostri ragazzi che è espressione di una ormai acquisita consapevolezza dei propri mezzi tecnici che consente loro di giocarsela ad armi pari con tutti i più forti giocatori presenti in questo difficile ed impegnativo campionato.

Adesso la C1 osserverà qualche turno di riposo per riprendere il 4 Dicembre con la trasferta di Enna dove incontreremo L’ A.S.D TT Ausonia “Iblea”, altra temibilissima formazione.

Domenica prossima in campo le ragazze Martina Caronna e Giulia Palmisano nel primo concentramento del Campionato di Serie C Femminile che si svolgerà a Buseto Palazzolo (TP)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *