Tragedia in provincia di Palermo: muore giovane di 23 anni, segue in cielo il fratello scomparso due mesi fa a 25 anni

scritto da:

Redazione



Una tragedia si è consumata a San Martino delle Scale, il  piccolo centro del Monrealese dove è morta improvvisamente e inaspettatamente una giovane ragazza: Vittoria Campo, 23 anni, sarebbe deceduta a causa di  un arresto cardiocircolatorio. Nonostante la giovane età il suo cuore ha cessato di battere.

La giovane è stata soccorsa e trasportata nell’ospedale Ingrassia di Palermo, ma per lei non c’è stato nulla da fare. 

Vittoria sembrava essere in piena salute: giocava a calcio, si teneva in allenamento e non aveva manifestato alcun tipo di ‘allarme sanitario’ fino al momento del malore seguito dalla morte. Sono state eseguite gli esami sul corpo della ragazza ed è intervenuto il medico legale. Dopo l’esame la procura ha disposto l’autopsia  che sarà effettuata presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico per accertare le cause della morte.

Poche settimane prima la morte del fratello

Per la famiglia Campo si tratta di una doppia tragedia – come racconta Blog Sicilia – Appena qualche settimana fa, infatti, era morto anche il fratello di Vittoria. Alessandro Campo venne trovato morto a Favignana in circostanze anche quelle inspiegabili. Sulla morte del giovane avvenuta a settembre la procura di Trapani aprì una inchiesta per accertare cosa avesse condotto al decesso. Alessandro era il fratello maggiore di Vittoria, aveva 25 anni. Fu trovato senza vita in un’abitazione dell’isola dove si era recato per un lavoro stagionale. A chiamare aiuto ed avvertire i soccorsi era stato il suo datore di lavoro, titolare di una struttura ricettiva, allarmatosi non vedendolo arrivare al lavoro. Il ragazzo condivideva la casa con un altro dipendente della stessa struttura, che raccontò di aver lasciato il giovane in casa e a letto dove era rimasto per un malore la cui gravità non era stata percepita da nessuno. Ed è a letto che i sanitari del 118 arrivati insieme ai carabinieri lo hanno trovato ormai senza vita.

https://www.blogsicilia.it/palermo/ragazza-muore-malore-a-casa-disposta-autopsia/650855/

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *