Incidente nel deserto a Ryad, muore ballerino siciliano FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



A Ryad in Arabia Saudita, tre artisti italiani sono morti in un incidente stradale tra loro c’è anche Nicolas Esposto, ballerino di San Giovanni Gemini (AG). Nicolas era un artista noto anche per le varie apparizioni in corpi di ballo fatte in tv.

Nicolas Esposto

Immagine 1 di 12


La comunità ecclesiale di San Giovanni Gemini e l’oratorio Don Michele Martorana si dicono, «fortemente addolorati per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, figlio di questa terra e di questa comunità, che lo ha visto crescere tra le proprie mura come animatore sia dell’oratorio sia del Giovaninfesta 2014». «Già da allora – continuano – promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini. Ci associamo al dolore della famiglia, assicurando preghiera e sostegno in questo momento particolare di afflizione. Buon ingresso alla vita eterna caro Nicolas. Dio ti accolga con sé!».

Le altre vittime sono Antonio Caggianelli, 33 anni, di Bisceglie, in Puglia; e Giampiero Giarri, di Tor San Lorenzo, in provincia di Roma. Erano in tournée internazionale. I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. A quanto si apprende, i mezzi su cui viaggiavano sarebbero finiti in una scarpata. Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours