Concluso il progetto estivo comunale a Termini Imerese: la lettera delle mamme

Contenuto a cura di Antonella Cancilla

Condividi questo articolo

scritto da:

Redazione



Care Maestre, è arrivato il giorno dei saluti.
Sembra incredibile ma il tempo è volato.
Oggi scrivo questa lettera non solo da parte mia, ma anche da parte di tutte le mamme e i papà che hanno partecipato al Progetto Estivo presso l’Asilo Comunale di Termini Imerese.
Vogliamo ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per i nostri bimbi.
Questo è il primo anno e la prima volta nella storia ,che si è svolto questo progetto a Termini Imerese grazie al “Sindaco Maria Terranova” e alla collaborazione “dell’assessore Maria Concetta Butta'”.

Questa per noi mamme e papà rappresenta una bellissima iniziativa, ma anche un’esperienza a cui i nostri bambini hanno partecipato con gioia e entusiasmo.

Abbiamo trovato non solo delle maestre brave, in gamba, giovani e solari ma anche una seconda famiglia che ci ha accolto nei migliori dei modi.

È stato un progetto ricco di novità, di attività formative che hanno permesso ai nostri figli di imparare nuove cose. Nonostante il periodo del coronavirus siamo stati fortunati ad aver incontrato delle persone meravigliose come voi.

Accettate questo piccolo pensiero da parte di tutti noi e vi ringraziamo per l’accoglienza che ci avete dato, la pazienza (con questo caldo) e per il lavoro che avete svolto con tutte le attività le foto meravigliose che ci avete mandato.
Noi genitori vi saremo sempre grati per tutto quello che avete fatto in questi giorni, e non solo vi diciamo grazie per quello che avete insegnato ai nostri figli, non parliamo solo di attività ludiche, ma anche per avergli trasmesso le regole dello stare insieme, nel rispetto degli altri facendoli collaborare e partecipare alle attività di gruppo.

Questo non è un addio, ma un arrivederci.

Grazie di cuore.

Con la collaborazione di tutti i bimbi: Salvatore, Antonio, Clelia, Enea, Andrea, Aurelio, Andrea, Greta, Sara, Giovanni, Giorgia, Nicolò, Aurora, Federico, Leonardo, Giorgia, Serena, Melody, Samuel.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *