Stand espositivi nel lungomare di Aspra per hobbisti e artigiani

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’amministrazione comunale informa che anche per  la stagione estiva 2021 intende assegnare gratuitamente, gli stand espositivi, posti su Piano Stenditore nella frazione marinara di Aspra, le così dette “casette”ad hobbisti ed artigiani.  Le “casette” disponibili  per coloro che rientrano in queste categorie sono 5,  pertanto, se a manifestare interesse per le strutture il numero sarà superiore alla disponibilità, l’utilizzo verrà offerto a tutti, a turno, mediante una calenderizzarizzazione.

I prodotti creati dagli hobbisti dovranno avere attinenza con la tradizione culturale siciliana o con il tema del mare

Si dovranno inoltre rispettare alcune regole: I prefabbricati in legno potranno essere assegnati massimo uno ad hobbista; Gli operatori dovranno impegnarsi a mantenere i prefabbricati nelle condizioni in cui verranno consegnati, non sarà possibile tassellare alcun oggetto alle pareti degli stessi e nessuna opera che possa pregiudicare ovvero danneggiare le parti in legno, potrà essere consentita; L’affidamento delle strutture sarà eseguito dalla Polizia Municipale che verificheranno anche che la merce che venderanno sia conforme.

Per inviare la propria candidatura gli hobbisti ed artigiani potranno inviare la propria richiesta all’indirizzo mail: turismo@comune.bagheria.pa.it, indicando nome, cognome, categoria di prodotti in vendita. Se il numero dei richiedenti supererà la disponibilità verrà fissata una riunione con i richiedenti per fissare la calendarizzazione. Per informazioni è possibile contattare il numero dell’ICP 340.0880027.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours