Antica Polleria Tarantino: mezzo secolo di attività…e non si vede!

LA FOTONOTIZIA: UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE TERMITANA CHE RESISTE ALLA CRISI

Condividi questo articolo



Parliamo dell’Antica Polleria Tarantino, ben nota soprattutto ai giovani che frequentano la zona di piazza Duomo a Termini Imerese. Infatti, oltre a sfornare i tradizionali polli arrosto, è una fucina di patatine fritte, che la maggioranza della clientela consuma seduta stante, condite con le varie salse che le insaporiscono.

I titolari della Polleria Tarantino vantano già la presenza della terza generazione e, sotto lo sguardo attento e responsabile di Silvio, affiancato dal figlio Gaetano e dalla moglie, signora Mariella,  si caratterizzano per lo scrupolo nel rispetto delle norme sulla pulizia e l’igiene e per la cura con la quale valutano i prodotti da offrire alla clientela, sempre di prima qualità.

L’offerta, ovviamente, non si limita ai polli arrosto o da cucinare a casa e alle patatine fritte, ma annovera una notevole quantità di elaborati di pollo, che soddisfano i gusti più pretenziosi e raffinati.

Si deve dare atto, inoltre, ai titolari che conducono un’attività dinamica, rinnovando all’occorrenza le attrezzature e offrendo agli avventori le migliori leccornie.

Sarà questo il motivo per il quale l’Antica Polleria Tarantino ha mezzo secolo, ma non lo dimostra!

Polleria Tarantino

Immagine 1 di 3





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *