Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Raffaella Carrà

scritto da:

Redazione



È morta, all’età di 78 anni Raffaella Carrà. Ne ha dato il triste annuncio Sergio Iapino dà il triste annuncio unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. 

Raffaella Carrà è venuta a mancare alle ore 16,20 di questo pomeriggio, ha lottato contro una malattia. Raffaella Carrà era una donna piena di energia ed entusiasmo, ma aveva un carattere semplice, un’artista poliedrica, il suo caschetto biondo è diventato un vero e proprio simbolo: era tra le più amate dal grande pubblico.  Le esequie saranno comunicate a breve. Secondo prime informazioni, nelle sue ultime volontà c’è la richiesta di una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. 

Raffaella Maria Roberta Pelloni era il suo nome all’anagrafe, nata a Bologna il 18 giugno 1943 Da bambina si è trasferita a Roma per studiare all’Accademia nazionale di danza e al Centro sperimentale di cinematografia. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *