Caccamo è Covid free, la comunicazione del sindaco

scritto da:

Redazione



Due importanti notizie per Caccamo sono state comunicate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicasio Di Cola: «Sono state 300 le dosi somministrate oggi al centro vaccinazioni comunale: i cittadini che hanno completato il ciclo di vaccinazione sono 1.008. Nei prossimi giorni si completeranno gli altri richiami a quei cittadini che hanno ricevuto la prima dose, per arrivare quindi a 1.107 cittadini vaccinati presso il centro allestito dall’Amministrazione Comunale.
Giovedì, intanto, riprenderanno anche le nuove vaccinazioni per 200 cittadini già iscritti nelle liste di prenotazione, vaccinazioni che continueranno anche nella prossima settimana. I cittadini interessati saranno contattati telefonicamente per fissare l’appuntamento.
Una campagna vaccinale che prosegue nel buon segno: nessun cittadino caccamese è risultato positivo, Caccamo, da oggi, quindi è COVID FREE. Un’ottima notizia che ci consente di puntare alla riapertura in piena sicurezza, fiduciosi in un futuro di ripresa per la comunità – conclude la nota – Come sempre un sentito ringraziamento a tutti quanti stanno collaborando, a vario titolo, nelle operazioni di vaccinazione».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *