Una pagina Fb con le specialità siciliane: “La cucina a modo mio” di Giuseppe Mezzopane

2 min read

Rimani sempre aggiornato


L’arte, la passione per la cucina va oltre la voglia di ripartire, di creare, che stimola un giovane tatuatore molto rinomato, ricercato in tutta la Sicilia, di Sant’Agata di Militello. Le sue ricette sono raccolte nella pagina Facebook “A modo mio”.  Giuseppe Mezzopane è un fautore della buona cucina, di quei prodotti tipici dei Nebrodi, dalla carne ai salumi, ai funghi dall’dore inebriante, al pesce fresco pescato nel mare limpido di Sant’Agata. 

Mezzopane utilizza alimenti naturali che vanno dalle fave tenere ai piselli dolci e gustosi, dalle uova prodotte dalle galline allevate a terra ai limoni ed alle arance coltivate con antichi metodi contadini, una devota passione per la terra tramandata in mano a Giuseppe affinché continuasse la tradizione dei cari nonni e tutto il loro sapere.

La cucina “A modo mio” ci riporta ai profumi della famiglia a quegli affetti che si fortificano condividendo i buoni sapori che ci trasportano in una “normalità” quotidiana che attraverso il cibo sano, il buon vino, si cerca con passione di portare avanti un sogno lavorativo, un progetto pieno di percezioni olfattive e gustative che Mezzopane vuol rendere uniche nel suo genere. Per seguire la pagina Facebook clicca qui

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours