Vaccini “Pfizer” in modalità Drive-in presso l’area dell’ex Mercato Ittico di Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Campagna vaccini anti-sars Cov – “Pfizer” in modalità Drive-in presso l’area dell’ex Mercato Ittico di Termini Imerese

L’iniziativa è in collaborazione con il Distretto Sanitario 37 di Termini Imerese, organizzato sabato 15 e domenica 16 maggio un drive-in vaccinale che, su indicazione dell’ASP di Palermo, sarà riservato agli OVER 80 e ai soggetti di qualsiasi età estremamente vulnerabili (vedi tab. 1 e 2 delle raccomandazioni del Ministero della Salute).
Si è voluta dare l’opportunità ai soggetti anziani e fragili con difficoltà di deambulazione di accedere direttamente in auto al punto vaccinale.
Si ricorda al fine di evitare inutili file di attesa che saranno regolarmente in funzione, nelle stesse giornate, i centri di vaccinazione presso l’Ospedale Cimino e il Distretto Sanitario, dedicati alle altre categorie.
I soggetti interessati si dovranno presentare, muniti di documento di riconoscimento, tessera sanitaria, documentazione attestante la fragilità e con i moduli di consenso già compilati scaricabili in allegato.

Himeralive.it -Template_Modulo_Consenso Himeralive.it -Template_A1_Nota_Informativa Himeralive.it -Template_A2_Scheda_Anamnestica Himeralive.it -Template_Autocertificazione

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours