Buoni spesa comune Termini Imerese: pubblicato l’elenco dei destinatari dei voucher e degli esercizi commerciali convenzionati



Sul sito del comune di Termini Imerese è stato pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei buoni spesa ai sensi della Delibera della Giunta Regionale Siciliana n. 124 del 28.03.2020 e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

I beneficiari potranno spendere, il BUONO SPESA / VOUCHER elettronico entro non oltre il 02 Marzo 2021 per un importo compreso tra €300 e €700 a secondo dei requisiti dei richiedenti.
“*Per andare incontro alle esigenze delle nostre famiglie e dei tanti cittadini che ci hanno segnalato la sospensione del Reddito di Emergenza*” dice Maria Concetta Buttà, Assessore ai servizi alla Persona, Educazione Sviluppo Sociale e Pari Opportunità di Termini Imerese “*e considerata la variazione delle condizioni economiche delle famiglie, si è chiesto ed ottenuto dalla Regione Sicilia la riapertura dell’ Avviso per la presentazione di nuove istanze”.
Per qualsiasi informazione in merito al procedimento è possibile contattare il seguente numero telefonico 091.8128249.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *