Fratelli d’Italia Palermo con i ristoratori, l’iniziativa per far fronte alla crisi



Ecco come aderire

Il Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Palermo – Dipartimento Attività Produttive, in linea
con l’iniziativa nazionale promossa dal partito, ha deciso di manifestare il proprio sostegno al mondo della ristorazione, dei bar e delle attività che somministrano al pubblico di alimenti e bevande.
I titolari di tali attività, grazie a FdI, potranno aderire gratuitamente ad un’azione comune d’indennizzo con la quale far valere in giudizio i propri interessi.

Per essere partecipi di tale iniziativa è necessario che gli interessati scrivano alla mail sosristoranti@fratelli-italia.it, così da essere successivamente ricontattati per tutte le incombenze necessarie. L’adesione verrà completata attraverso la specifica documentazione, entro e non oltre il 15 febbraio.

“Un iniziativa importante a sostegno di un settore dilaniato dalle bugie del Governo Conte. L’intero comparto è stato abbandonato a causa di provvedimenti ad intermittenza che hanno deciso su aperture e chiusure senza programmazione o preavviso. L’incertezza di questi decisioni ha
causato problemi per gli approvvigionamenti e la gestione del personale, a fronte di
ristori del tutto inadeguati. Per questi motivi invitiamo i tanti ristoratori della
provincia di Palermo ad aderire”. Lo dichiarano il portavoce provinciale di FDI Raoul Russo e il responsabile Attività Produttive FDI Palermo, Vincenzo Napoli.

 

COMUNICATO STAMPA





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *