Termini Imerese: convocato consiglio comunale in seduta urgente

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il presidente del consiglio comunale, Francesco Caratozzolo, ha convocato una nuova adunanza in seduta urgente di I convocazione, ai sensi dell’art. 43, commi 5 e 6 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per oggi (03 dicembre 2020), alle ore 18. Considerata l’emergenza sanitaria COVID-19 la seduta sarà svolta a porte chiuse e nel rispetto delle distanze di sicurezza con i relativi dispositivi di protezione individuali, così come emanato nel DPCM del 03.11.2020.

Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.

Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.

Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni.
2. Mozione urgente: “ Motivi per ribadire un secco NO alla fusione dei licei a Termini Imerese” (clicca qui per approfindire) presentata dai Consiglieri Comunali Abbruscato, Conti Guglia, Chiara e Sciascia.
3. Interrogazione “ Piano di Dimensionamento e Razionalizzazione provinciale della rete scolastica per l’a.s. 2021 – 2022. Conferenza Provinciale Organizzazione Rete Scolastica. Fusione dei Licei “Ugdulena” e “Palmeri” di Termini Imerese, presentata dal Consigliere Comunale Fullone.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours