Furto alla Bioroman: arrestati due termitani e un senegalese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



I carabinieri della compagnia di Termini Imerese hanno arrestato due termitani ed un senegalese per il reato di furto ai danni della Bioroman, azienda dell’area industriale di Termini Imerese che si occupa della produzione e della fornitura di mangimi, cereali e materie prime per l’alimentazione zootecnica. Il fatto risale allo scorso 19 novembre, il giorno successivo si è svolto il rito direttissimo presso il tribunale di Termini Imerese. Il giudice, dott. Sandro Potestio, ha convalidato l’arresto ed applicato sia per i due termitani sia per il senegalese l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Al momento i tre sono liberi in attesa di processo. 

Uno dei due termitani è difeso dall’avvocato Fabio Sciascia, che ha dichiarato: “Il mio cliente è estraneo ai fatti di reato, per cui sono certo che lo dimostreremo nel corso del processo. Il mio assistito, infatti, si trovava sul luogo, avendo tenuto compagnia ad un amico, ma non sapeva nulla della vicenda”.

 

 

L’esterno dell’azienda Bioroman

 La Bioroman, nel 1999, dopo 30 anni di attività, per rispondere alle esigenze della clientela (nuovi prodotti e migliori servizi) si è trasferita nell’area industriale di Termini Imerese, ampliando lo stabilimento e per produrre nutrimenti esclusivi con materie prime di qualità, ingredienti sani e controllo su tutte le fasi della produzione.

 

 

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours