Torna «Svuota cantina» a Termini Imerese, due giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti ingombranti

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Torna l’iniziativa che nei mesi estivi ha riscosso una grande partecipazione da parte degli utenti
Mercoledì 21 e sabato 24 ottobre, dalle 9.00 alle 12.30 in Contrada Crisone

Torna l’iniziativa “Svuota la cantina”, voluta dall’Amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty, che consentirà ai cittadini residenti di potersi disfare dei rifiuti ingombranti o di quegli oggetti non previsti nel calendario settimanale di raccolta.
Nelle giornate del 21 e del 24 ottobre i cittadini potranno aderire alla raccolta straordinaria che si svolgerà in Contrada Crisone dalle 9.00 alle 12.30.

Un progetto – già promosso nei mesi estivi – che rappresenta un’opportunità ulteriore per conferire nel modo corretto, anche i rifiuti ingombranti.

COSA SI PUÒ CONFERIRE:
Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni. Tutti i rifiuti ingombranti potranno essere smaltiti gratuitamente e conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty.
Non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.

*DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19
Nel rispetto delle disposizioni vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini dotati di dispositivi di protezione (mascherine).


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours