Termini Imerese: va avanti l’adorazione perpetua del Santissimo Sacramento della chiesa della Consolazione

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Dallo scorso primo ottobre a Termini Imerese è iniziata l’adorazione perpetua di Gesù nel SS. Sacramento dell’eucaristia presso la cappella dell’oratorio del Santuario Madonna della Consolazione. Tutta la comunità può recarsi notte e giorno per pregare. 

Dopo la notizia del furto di una luminaria, ad opera di ragazzini minorenni non di Termini Imerese, dalla comunità parrocchiale hanno tenuto a precisare che “si tratta soltanto di una bravata di ragazzini non termitani, che sfuggendo ai loro genitori sono andati in giro presso la nostra cittadina  e grazie al tempestivo intervento dei carabinieri sono stati fermati.

Si è creata una organizzazione di numerosissimi adoratori che giorno e notte vegliano e pregano, che la cappellina è dotata di porta a vetri antisfondamento che negli orari notturni per maggiore sicurezza degli adoratori viene chiusa. Inoltre,  in questi giorni era già stata programmata l’installazione di telecamere di sorveglianza.
Quindi non c’è nulla da temere anzi bisogna pregare e affidarsi al nostro Signore, la presenza dell’adorazione Perpetua darà solo grandi benedizioni alla nostra città”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours