Coronavirus Termini Imerese: blitz e controlli dei carabinieri al Belvedere

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Vanno avanti i controlli sul territorio delle forze dell’ordine. Dalle ore 20,30 di sabato 10 ottobre fino a tarda sera, i carabinieri hanno intensificato i controlli per la sicurezza dei cittadini ed anticovid  nella parte alta della città, dalla piazza Umberto I al Belvedere.

Controlli in numerosi locali della movida termitana anche per vigilare anche sul corretto uso della mascherina e sugli assembramenti tra i numerosissimi presenti nei vari locali. Tanti i militari impegnati nell’operazione sicurezza in città. 
Previste multe da 400 euro per coloro che sono beccati senza mascherina anche in pubblica piazza.

Un locale del Belvedere è stato chiuso per 5 giorni dagli agenti del commissariato di Polizia di Termini Imerese lo scorso venerdì.

 Si ricorda che a seguito della nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana (clicca qui per leggere tutti i nuovi divieti), è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto quando si è in gruppo. Secondo l’ordinanza n. 36 del Presidente della Regione, fino al 30 ottobre, vi è anche il divieto di assembramento in strade, piazze, parchi e altri luoghi all’aperto. Sono esclusi dal divieto le manifestazioni comunicate alle Autorità, dove comunque dovrà mantenersi il distanziamento di almeno un metro, e le attività produttive regolamentate da Decreti nazionali.

Le foto

Himeralive.it-7282AC59-9251-4BD8-80A7-049D30DB7D07

Immagine 3 di 3


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

1 Comment

Add yours

+ Leave a Comment