Caso Covid 19 al comando municipale: tamponi negativi per tutti i dipendenti

Condividi questo articolo






A seguito della notizia di un caso di positività al Covid 19 di una donna termitana in forza al comando municipale di Termini Imerese (clicca qui per vedere cosa è successo), tutti i dipendenti della Polizia Municipale sono sottoposti a tampone e posti in isolamento fiduciario volontario. Tutti hanno ricevuto ieri l’esito del test che fortunatamente è risultato negativo
La notizia è stata comunicata su Facebook da un agente della Polizia Municipale, Salvatore Comparetto, per tranquillizzare i cittadini e smentire le false notizie che nei giorni scorsi circolavano sul web circa altri casi di positività al Covid 19 tra gli agenti del corpo dei vigili urbani. 

La comunicazione di un agente della Polizia Municipale di Termini Imerese 

A seguito del caso di positività al Covid-19 accertato nei confronti di un collega del Comando di Polizia Municipale di Termini Imerese, ove presto servizio, in data 24.09.2020, come da protocollo sanitario, unitamente a tutti i colleghi sottoposti a test, ho effettuato il tampone presso l’Asp di Termini Imerese.
In attesa di ricevere l’esito del tampone sono stato in isolamento fiduciario volontario.
In data odierna ho ricevuto la comunicazione di essere NEGATIVO al Covid-19 così come tutti gli altri colleghi sottoposti a tampone nella medesima giornata.
Considerate le notizie non veritiere diffuse si invita a non diffondere informazioni false che creano solo allarmismi inutili e generano preoccupazioni infondate.











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *