Sciara: altri due casi di positività al Covid 19

Condividi questo articolo






Dopo la notizia del primo contagio da Coronavirus a Sciara (clicca qui per vedere cosa è successo), il sindaco Roberto Baragona ha comunicato che vi sono altri due casi strettamente connessi al primo. 

Il comunicato del sindaco Baragona

“Dai tamponi effettuati sono risultati positivi i due componenti familiari della signora già tale. Gli altri sei tamponi sono risultati negativi.

Dal test sierologico è emersa la positività di un’altra cittadina la quale verrà, già domani, sottoposta al tampone presso l’Asp di Termini Imerese così come tutti gli altri che ad oggi si trovano in quarantena in quanto venuti a contatto con la signora positiva al virus.
L’invito rimane sempre di rispettare le norme di comportamento dettate dalle misure anticovid e soprattutto di non diffondere notizie false che possano creare allarmismo”. 

 

Nei giorni scorsi il sindaco ha aggiornato sullo stato di salute della donna risultata positiva al Covid 19: “La signora, dal punto di vista sanitario, è in discrete condizioni e si trova a casa in quarantena obbligatoria insieme a propri familiari. Sono stati effettuati otto tamponi ai familiari che sono stati a stretto contatto con l’interessata e di questi si è in attesa di esito, mentre altri nostri concittadini si sono sottoposti volontariamente al tampone il cui esito, a detta, risulta essere negativo. Nel rinnovare l’appello al rispetto delle norme di sicurezza emanate per far fronte al diffondersi del Covid, vi invito anche a non diffondere notizie non veritiere nel rispetto dei cittadini interessati, Auguriamo tutti una pronta guarigione alla nostra concittadina che indubbiamente necessita di tutto il nostro sostegno morale”. 










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *