A “Birraio per un giorno” da QQT1C si sfidano la blogger Flavia Gioia e il cantante Marco Gray

Condividi questo articolo

Prosegue l’entusiasmante sfida, “Birraio per un giorno”, tra chi riesce a spillare più birre in 45 minuti nel locale di Palermo QQT1C.

Condividi questo articolo






Prosegue l’entusiasmante sfida, “Birraio per un giorno”, tra chi riesce a spillare più birre in 45 minuti nel locale di Palermo QQT1C. Protagonisti di giovedì 16 luglio, a partire dalle 22,30, la blogger Flavia Gioia e il cantante Marco Gray.

L’iniziativa, ideata dal pub QQT1C in collaborazione con WHIG Italia, coinvolge gli artisti e professionisti siciliani con lo scopo di riprendersi dal lungo periodo di lockdown che ha messo in difficoltà le imprese.

Durante la gara non mancheranno interviste e curiosità sui personaggi che parteciperanno. Il pubblico, infatti, sarà il vero protagonista che potrà seguire la serata anche in diretta online su Facebook (https://www.facebook.com/qqt1c/) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCuIFP7dyVLOv49yH6uU_FjQ) facendo domande e intervenendo nel corso della serata.

L’evento non crea assembramento perché i clienti entreranno nel locale uno alla volta, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sul distanziamento sociale. Con Flavia e Marco aumenta il numero di protagonisti del mondo della cultura e non solo che prendono parte al progetto: insieme a loro si parlerà anche di come riavviare questa complicata macchina dell’economia locale.

Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all’evento, l’appuntamento è presso QQT1C a piazzetta Visita Poveri, 7 (vicino piazza Borsa).











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *