Hashish e cocaina in casa: arrestate due persone

????????????????????????????????????

scritto da:

Redazione



Nella giornata di ieri, in due circostanze diverse, i Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello e Falde durante servizi antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti rispettivamente V.s., 33enne e C.m., 48enne, entrambi palermitani e noti alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione a casa di V.s., ieri mattina nel quartiere Sferracavallo, i militari si sono accorti che l’uomo ha provato a disfarsi di qualche cosa gettandola dalla finestra; hanno subito recuperato per terra più di 20 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi, all’interno di un pacchetto di caramelle e 560 euro in banconote di piccolo taglio nell’abitazione.

Nel pomeriggio, grazie al fiuto del cane “Ron”, i militari hanno rinvenuto, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di C.m., hashish per un peso complessivo di 150 grammi, occultato dietro un piccolo quadro all’interno di un’intercapedine, nonché 11 dosi nascoste negli slip dell’uomo.
Il denaro e la droga rinvenuti nel corso delle due perquisizioni sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultima verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per gli esami previsti.
I due arrestati sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà questa mattina.
 





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *