Raccolta rifiuti ingombranti, a Termini Imerese si ripete l’iniziativa “Svuota la cantina”

Condividi questo articolo

Torna anche nel mese di luglio l’iniziativa “Svuota la cantina”, voluta dall’amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty. Al via il 18 e 25 luglio

Condividi questo articolo



Torna anche nel mese di luglio l’iniziativa “Svuota la cantina”, voluta dall’amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty.
Nelle giornate del 18 e del 25 luglio– i prossimi due sabati – i cittadini potranno aderire alla raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti, che si svolgerà in Contrada Crisone dalle 9.00 alle 12.30.

Un progetto – già promosso nel mese di giugno – che rappresenta un’opportunità per tutti coloro che spesso non sanno come disfarsi dei rifiuti ingombranti o di quegli oggetti non previsti nel calendario settimanale.

Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni. Tutti i rifiuti ingombranti potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty e smaltiti gratuitamente. Non sarà possibile invece conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *