Operazione antidroga dei carabinieri: arrestato un ventiduenne a Sant’Elia

Condividi questo articolo

I carabinieri della stazione di Santa Flavia hanno arrestato S.G., 22enne, ivi residente, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Condividi questo articolo



I carabinieri della stazione di Santa Flavia hanno arrestato S.G., 22enne, ivi residente, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini della frazione di Sant’Elia, hanno predisposto un apposito servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in una delle aree più frequentate dai giovani.

In particolare i Carabinieri, dopo aver presidiato l’area, sono stati attirati dall’atteggiamento sospetto del 22enne. Il giovane, dopo essere stato fermato e sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di una cospicua somma di denaro, che costituisce il provento dello spaccio.

A seguito delle perquisizioni estese al domicilio dell’interessato veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese e il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *