“Birraio per un giorno”: nuovo appuntamento da QQT1C con Orazio Bottiglieri e Giuseppe Giambrone

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Grande successo per il primo appuntamento di “Birraio per un giorno” iniziativa ideata dal pub QQT1C insieme agli artisti siciliani, per riprendersi dal lungo periodo di lockdown che ha messo in difficoltà le imprese.

Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, hanno tenuto a battesimo il primo appuntamento, sfidandosi nel cercare di spillare più birre possibili ai clienti nel giro di 45 minuti.

Saranno, invece, protagonisti di giovedì 11 giugno, a partire dalle 22,30, Orazio Bottiglieri e Giuseppe Giambrone, che investiranno con la loro allegria la serata.

Durante la gara non mancheranno interviste e curiosità sui personaggi che parteciperanno. Il pubblico, infatti, sarà il vero protagonista che potrà seguire la serata anche in diretta online su Facebook (https://www.facebook.com/qqt1c/) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCuIFP7dyVLOv49yH6uU_FjQ) facendo domande e intervenendo nel corso dell’evento.

L’evento non crea assembramento perché i clienti entreranno nel locale uno alla volta, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sul distanziamento sociale.

Una serata unica e diversa nel suo genere dove poter gustare in sicurezza e allegria prodotti siciliani di prima qualità.

A questo punto non ci resta che aiutare la nostra bella terra a riprendersi quello che in questi mesi ha perso: siete tutti invitati!

QQT1C si trova a Palermo a piazzetta Visita Poveri, 7 (vicino piazza Borsa).
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours