Pro Loco Termini Imerese: Salvatore Amormino nominato presidente onorario




Nella seduta di domenica 22 gennaio 2023, su proposta del consiglio direttivo, l’assemblea dei soci ha conferito con voto unanime la presidenza onoraria al Rag. Salvatore Amormino.

Socio da circa venti anni e più volte membro del consiglio direttivo, ha guidato con la carica di presidente dal 2014 al 2016 la prestigiosa associazione termitana.

Tanto è stato fatto durante il suo mandato, tra cui, l’organizzazione di un’iniziativa importante e che mancava da diversi anni come la “Pro Loco in festa” riscuotendo notevole successo, la realizzazione del nuovo Statuto, più moderno e proiettato verso una realtà dinamica, la restaurazione degli antichi mobili e la ristrutturazione di parte dei locali della sede storica e svariate altre iniziative atte a promuovere ed incrementare il turismo, sì da valorizzare sempre più i luoghi della nostra splendida realtà.

Pur non ricoprendo più da qualche anno alcuna carica all’interno del consiglio direttivo, è un socio attivo, pronto e tempestivo nel coadiuvare l’associazione, allo scopo di dare lustro a quest’ultima.

A complimentarsi per la nomina è il Presidente della Pro Termini Imerese Roberta Ferrara che in una nota esprime, a nome del direttivo tutto, le sue più sentite congratulazioni a Salvatore Amormino, auspicando che questa onorificenza possa contribuire a portare lustro alla centennale e gloriosa associazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!