A Palermo il concorso virtuale “Miss e mister eleganza 2020”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Questi mesi di lockdown hanno fatto emergere il lato creativo dei palermitani che in qualche modo hanno cercato di sfruttare al massimo i social che in questo lungo periodo di chiusura sono stati un po’ come il “diario di bordo” per raccontare le proprie giornate ed iniziative.
Alcune cose sono rimaste anche dopo, infatti, non dobbiamo dimenticare che si devono evitare il più possibile gli assembramenti.
Così l’amministratore della pagina “Arenella News – Notizie“, Giovan Battista Lo Iacono, ha lanciato su Facebook  un concorso virtuale “Miss e mister eleganza 2020“.
Il concorso è diviso in quattro categorie: under 30 uomini, under 30 donne e over 31 uomini e over 31 donne, che hanno pubblicato nella pagina una loro foto a cui è stato assegnato un numero da 1 a 56.
Per esprimere la propria preferenze lo si deve fare inserendo il numero che è stato assegnato alla persona che si vuole votare.
Inoltre, è possibile esprimere un voto per under 30 donne, uno under 30 uomini, uno over 31 donne e uno over 31 uomini, ma ovviamente si può votare solo una volta. Il concorso verrà chiuso alle ore 22 del 14 giugno 2020.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours