Apertura domenicale: in Sicilia ok anche per centri commerciali e supermercati

Condividi questo articolo

Dopo la circolare della regione Siciliana a partire da domani la domenica e per tutto il giorno torneranno tutti ad essere aperti compresi centri commerciali e supermercati che inizialmente erano stati esclusi nell’ordinanza del sindaco di Palermo.

Condividi questo articolo






L’ordinanza del sindaco Leoluca Orlando emessa ieri, proprio in considerazione del fatto che era atteso un provvedimento regionale di chiarimento a seguito del confronto con le organizzazioni sindacali e datoriali, aveva già previsto la possibilità di immediata applicazione di eventuali circolari della Regione. Non vi sono pertanto dubbi interpretativi sulla applicabilità in città del provvedimento pubblicato stamattina sul sito della Protezione Civile Regionale, confermando quindi la possibilità di apertura domenicale di tutte le attività commerciali, ivi compresi supermercati e centri commerciali“, a fare chiarezza è l’assessore comunale alle attività produttive, Leopoldo Piampiano.

Dopo la circolare della regione Siciliana a partire da domani la domenica e per tutto il giorno torneranno tutti ad essere aperti compresi centri commerciali e supermercati che inizialmente a Palermo erano stati esclusi nell’ordinanza del sindaco Leoluca Orlando.

LEGGI ANCHE:

https://www.himeralive.it/2020/06/06/apertura-domenicale-a-palermo-ok-per-i-negozi-chiusi-centri-commerciali-e-supermercati/









Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *