Covid-19 e crisi economica: come usare la newsletter, uno strumento per fidelizzare e trovare nuovi clienti | Video

2 min read

Rimani sempre aggiornato



A causa del Covid-19 le imprese oggi si ritrovano a fare i conti con quella che è l’emergenza economica, infatti, non esiste purtroppo un settore che non sia stato colpito da questa situazione. La tanto attesa Fase 2 punta a una ripresa di tutte le attività e molte imprese studiano e pensano a quelli che possono essere gli strumenti più adatti per rilanciare la propria attività.

Per questo il digital marketer, Sergio Nuzzo di Whig Italia ha deciso di realizzare dei webinar gratuiti dove affronta in mezzora alcune delle tematiche più importanti dando degli spunti e consigli concreti per fronteggiare questo momento di emergenza in cui inevitabilmente anche il mondo della comunicazione ha cambiato direzione e l’on-line è diventato fondamentale per fidelizzare i clienti e per raggiungerne di nuovi.

Nel secondo appuntamento, di giovedì 7 maggio, Sergio Nuzzo ha parlato de “La newsletter: in che modo può aiutare?”, facendo una panoramica sull’utilizzo di questo strumento e rispondendo a domande quali ad esempio: Perchè è rischioso comprare pacchetti di indirizzi e-mail? Quali programmi usare? Come impostare una newsletter? Quale strategia per fare in modo che gli utenti si iscrivano alla nostra newsletter? A quali dati prestare attenzione per capire se stiamo facendo bene?

Queste alcune delle domande a cui ha risposto Sergio Nuzzo durante il webinar, se ti sei perso la diretta non temere perchè ancora per qualche giorno resterà pubblicata, in basso trovi il link per guardarla.

Non perdere il terzo appuntamento su “Quando è utile realizzare un e-commerce? E come pubblicarlo al meglio? Parleremo anche del budget necessario per pubblicizzarlo”, giovedì 21 maggio alle 11, e registrati.

QUESTO link trovi l’articolo con tutti gli appuntamenti.

Clicca QUI per vedere il primo appuntamento, resterà pubblico ancora per qualche giorno.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours