Alcara Li Fusi, il sindaco: “In distribuzione mascherine chirurgiche per tutti i cittadini”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il primo cittadino di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore, comunica la consegna a tutti i cittadini di mascherine chirurgiche

Il sindaco Ettore Dottore di Alcara Li Fusi, (ME) ha comunicato tramite Facebook agli alcaresi che in breve tempo, con la collaborazione del gruppo comunale della Protezione civile, fornirà ad ogni abitante la ormai indispensabile mascherina chirurgica per continuare a rispettare le misure di sicurezza affinché il temuto Covid 19 possa lasciare per sempre il nostro paese.

Le parole del sindaco di Alcara Li Fusi 

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile provvederà alla distribuzione di mascherine a tutta la cittadinanza. In particolare sarà consegnata in tutte le famiglie una mascherina a persona. Nel ringraziare nuovamente tutti Voi per come state contribuendo nella gestione della problematica inerenti il Covid 19, con il presente comunicato vi invito a collaborare per concludere in tempi brevi tale consegna. La Protezione Civile sarà munita di elenco completo di tutti i residenti, ma in ogni caso se per mero errore non doveste riceverle, non esitate a chiamare per risolvere tale inconveniente.
Grazie mille a tutti…

 

Ogni iniziativa solidale svolta per il bene della comunita’ garantisce un messaggio di profondo rispetto per il prossimo.

Giuseppe Mesi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours