Grigliata sul tetto a Palermo: vanno avanti le indagini della Polizia

Condividi questo articolo



Sono in corso le indagini legate all’operazione delle forze dell’ordine che hanno interrotto una grigliata sul tetto di un palazzo a Palermo (clicca qui per vedere il video). La Polizia di Stato, con il contributo del Reparto Volo, congiuntamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizia Municipale, nella giornata di ieri è intervenuta nel quartiere Brancaccio, dove diversi nuclei familiari si intrattenevano consumando cibi e bevande, sui lastrici solari di un complesso condominiale.

Le attività investigative sono finalizzate alla identificazione di ulteriori soggetti, nonché alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, di genitori di minori, per la violazione delle norme afferenti i doveri sull’esercizio delle potestà genitoriali.

L’attività svolta ha consentito di individuare diversi componenti dei nuclei familiari tutti domiciliati del complesso immobiliare dello IACP ubicato in  piazzale Ignazio Calona. Nei confronti degli stessi sono state elevate diverse contestazioni di natura amministrativa sul mancato rispetto delle norme in materia di contenimento della diffusione epidemiologica, poiché, si intrattenevano in attività ludiche esercitate all’aperto.

Inoltre, rilevata la gravità della condotta assunta, sono state contestate varie ipotesi di reato.

 

 

 

    





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *