A Petralia Sottana primo caso di Coronavirus

Condividi questo articolo






Petralia Sottana, primo caso di Coronavirus positivo, lo comunica il sindaco, Leonardo Iuri Neglia, esortando alla cautela e ad ogni tipo di riguardo: “In qualità di responsabile della salute pubblica, informo i cittadini che tra i tamponi effettuati è stato riscontrato un caso di contagio da Covid-19, asintomatico, a Petralia Sottana.

Si tratta di una persona già in quarantena, per essere rientrato da fuori regione, e tuttora in isolamento solitario. tutte le procedure ai sensi di legge sono già state attivate.
Relativamente ai comportamenti da adottare, resta assolutamente fermo quanto indicato dalle normative emanate dal Governo e dalla Regione.
In conclusione invito tutti a comportamenti di saggezza e responsabilità, continuando a rispettare le fondamentali prescrizioni, a restare a casa e ad uscire solo per assoluta necessità.
Nell’augurare buona Pasqua, l’ulteriore invito è quello di affidarci totalmente a quanti hanno competenze specifiche. Sarà mia personale cura comunicare a voi tutti cittadini ulteriori disposizioni”.











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *