Covid-19: sei “fantamici” di Termini Imerese donano la loro quota di partecipazione in beneficenza

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sei “fantamici” di Termini Imerese donano la loro quota di partecipazione in beneficenza: 26° giornata del campionato di serie A, 9 giornate al termine, con ancora 27 punti a disposizione per decretare il vincitore dello scudetto, ma soprattutto per noi  il vincitore del fantacalcio fatto tra sei amici in casa.


Un gruppo di “fantamici”, dove ogni settimana si divertiva a schierare la migliore formazione, attendendo i risultati delle partite e dei voti del lunedì/martedì per così decretare i vincitori dei vari fanta-scontri.
Una classifica che si aggiornava di volta in volta, ma il divertimento era un altro; erano i nostri fine settimana sportivi accompagnati da video/messaggi vocali/foto/sfottò, con l’attesa pubblicazione all’interno del nostro gruppo di una “Gazzetta dei Fantamici” per riassumere la giornata fantasportiva conclusasi.

Poi all’improvviso arriva una tegola tremenda, un virus chiamato CoVID-19, che inizia ad arrivare in tutte le parti del mondo, sino in Italia. Questo nuovo corona-virus sconvolge tutti, e tutto, con tutte le sue evoluzioni di diffusione peggiorative, sino alla giusta interruzione del campionato di calcio di Serie A e di tutti i campionati sportivi del mondo.
Cosa si poteva fare? Cosa potevamo fare nel piccolo noi?
Si è deciso di comune accordo di terminare qui la nostra Fanta-stagione 2019/2020, decretando come unico Fantavincitore la “solidarietà” e il rafforzamento della nostra amicizia, devolvendo l’intera quota, per acquisto beni di prima necessità. Sarà poi cura dell’associazione turistica Pro Loco di Termini Imerese, destinare alle associazioni di volontariato che curano la distribuzione dei viveri, ai soggetti più in difficoltà della nostra città .
Questi i Fantamici di Termini Imerese: Iterkalos, MirkusF, diavoloFC, Abracadabra Ac, Tua borderline
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours