L’oroscopo per il 2020, segno per segno

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Ariete, l’oroscopo 2020

« Nel 2019 l’Ariete si è sentito precario in tutto: nella vita professionale e in amore. Ma se gli inizi del 2020 saranno ancora tortuosi la primavera sorprenderà con un percorso in discesa. Da aprile Venere è favorevole».

Toro, l’oroscopo 2020

«Buone opportunità già da febbraio, a patto che il Toro, testardo e conservatore, sappia aprirsi al nuovo. Si scoprirà così un rivoluzionario. Aumenterà la carica, la voglia di fare, l’irruenza. Per chi vuole sposarsi o avere un figlio, sarà un anno importante».

Gemelli, l’oroscopo 2020

«Non escludo che i gemelli, estrosi di natura, abbiano chiuso il 2019 con qualche problema legale o finanziario. Il 2020 è l’occasione per tornare alla tranquillità. Il lungo transito di Venere nel segno, dal 3 aprile fino al 7 agosto, annuncia anche belle emozioni in amore».

Cancro, l’oroscopo 2020

«Il cancro assorbe tutte le emozioni dall’esterno. Ecco perché non riesce a fare finta di nulla quando c’è qualcosa che non va. Deve parlare, sfogarsi, rimproverare! Agosto sarà il mese degli incontri importanti ma prima dovrà fare attenzione a non rovinare rapporti e collaborazioni».

Leone, l’oroscopo 2020

«Lui deve sempre primeggiare, a costo di fare scelte azzardate. Ma attenzione: il rischio è che perda soldi e credibilità. Primavera intrigante per l’amore e cambio di ruolo nel lavoro nella parte centrale dell’anno. Tra fine aprile e giugno Saturno è in opposizione».

Vergine, l’oroscopo 2020

«Un grande cielo per la Vergine. Sarà un anno di importanza epocale, anche per chi ha perso affetti importanti e ritroverà invece forza e coraggio. La Vergine costruisce, pianifica, ordina. Chi ci sa fare avrà fortuna e successo tra gennaio e febbraio. Creatività al massimo»

Bilancia, l’oroscopo 2020

«Certe situazioni sono arrivate al limite, al punto che la Bilancia perderà le staffe già a inizio anno. E pensare che è un segno diplomatico! Ma gennaio e febbraio segna per loro un cambiamento netto nelle collaborazioni, a volte con chiusure inevitabili. Cautela in amore fino a marzo; la passione arriva in primavera e, a fine anno, la realizzazione di un grande progetto»

Scorpione, l’oroscopo 2020

« Lo Scorpione è metodico; se alza la voce è per mascherare un animo nobile ma vulnerabile. Sarà un grande anno, con Giove e Saturno favorevoli, soprattutto per chi cerca nuovi ruoli. L’amore? Bene da maggio. In autunno cambio di scena; a dicembre il severo Saturno impone una revisione totale della vita».

Sagittario, l’oroscopo 2020

«Ecco il segno più intraprendente dello zodiaco. Con lui non ci si annoia mai, ma cambia idea repentinamente. Nel 2020 aumenta il desiderio di viaggiare, scappare… e di chiudere col passato. Coppie fate quindi attenzione, soprattutto in primavera. L’anno si chiude con un Saturno favorevole sul lavoro».

Capricorno, l’oroscopo 2020

«Il Capricorno vuole cambiare tutto, ripartire da zero, e il 2020 sarà un anno costruttivo: chi deve ampliare o sviluppare un’attività approfitti del nuovo transito di Saturno nel segno. Scelte epocali in amore».

Acquario, l’oroscopo 2020

«L’acquario è come il vento: si nutre di libertà e utopie. Il 2019 non è stato facile e il 2020 si apre con Urano dissonante, ma la primavera è già ottima per l’amore e, a fine anno, Giove e Saturno sono molto attivi: la crescita professionale è assicurata».

Pesci, l’oroscopo 2020

«Sono emotivi e lo mascherano con un atteggiamento forzatamente aggressivo. La loro primavera per l’amore è conflittuale, ma il 2020 è positivo per chi ha un’attività a contatto con il pubblico e necessita di consensi per ottenere successo».

Fonte:Paolo Fox


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours