A Trabia arriva il secondo candidato sindaco: è Mimmo Cammarata ed è sostenuto dal M5S

Condividi questo articolo






«Il gruppo degli attivisti del Movimento 5 Stelle mi ha chiesto di dare la mia disponibilità per la candidatura a sindaco di Trabia, con grande senso di responsabilità ho accettato. Non voglio tirarmi indietro e invece di lamentarmi ho deciso di rimboccarmi le maniche e lavorare affinché le cose cambino.
Da tempo mi vedete impegnato in politica. Non ci sono periodi per impegnarsi o amare e spendersi per il proprio paese, si porta nell’anima e cammina quotidianamente con no».

Con queste parole il trabiese Mimmo Cammarata ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Trabia. Dopo la comunicazione di ieri del professore Giuseppe Campagna (clicca qui per approfondire), oggi arriva l’annuncio di Cammarata che ha aggiunto: 

«Ringrazio il mio gruppo e gli amici che hanno sostenuto e proposto questa scelta, ringrazio il nostro portavoce On. Luigi Sunseri presente ieri sera al nostro incontro e tutti gli altri che per impegni istituzionali erano assenti.
Sono sicuro che tutti insieme saremo una squadra, pronta a questa sfida, portare Trabia alla normalità sarà il nostro impegno e di chi vorrà unirsi, affinché le cose possano cambiare e migliorare veramente».

Leggi pure Giuseppe Campagna annuncia la sua candidatura a sindaco di Trabia









Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *