Termini Imerese ancora nel caos: intasato lo svincolo e la circonvallazione “Cavallacci” FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il traffico anche questa mattina risulta paralizzato a partire dallo svincolo autostradale di Termini Imerese, per passare dalla via Falcone e Borsellino, la via Consolare Valeria (Cavallacci) fino alla via Salemi Oddo nella parte bassa della città. Un giunto danneggiato, nel tratto della A19 tra l’uscita di Termini Imerese e l’area industriale, ha richiesto urgenti lavori e la chiusura con ingresso in città e uscita tramite la bretella che collega il porto e la zona industriale ove è possibile riprendere l’autostrada in direzione Catania. Rallentamenti anche sulla strada statale 113 dopo lo svincolo di Trabia, in prossimità del semaforo sul ponte San Leonardo.

Giunto danneggiato nella A19: chiuso il tratto tra Termini Imerese e l’area industriale

Numerosi i disagi per i termitani, soprattutto a partire dalle ore 7,30, quando molti genitori escono da casa per accompagnare i propri bimbi a scuola. 
Nel percorso interessato dai rallentamenti sono presenti le forze dell’ordine, la polizia municipale regola il traffico nella centrale piazza Europa dove confluiscono numerose autovetture e mezzi pesanti. 

L’Anas ieri sera ha annunciato che i lavori si concluderanno oggi (clicca qui per approfondire)

Sul caso è intervenuto il presidente della regione siciliana: Chiusura svincolo fino al 19 novembre, Musumeci: “Paghiamo inerzia Anas”

Le foto


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours