Termini Imerese: ultimo saluto a Rosaria Sodaro nella chiesa Madre

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Dolore e sgomento a Termini Imerese per la morte di Rosaria Sodaro (clicca qui), la giovane di Termini Imerese scomparsa prematuramente all’età di 37 anni, ha lasciato un segno indelebile nella comunità termitana.
Rosaria era mamma di un bimbo, instancabile lavoratrice e donna solare, allegra e piena di vita. I funerali si svolgeranno domani (9 novembre) alle ore 15, nella chiesa Madre di Termini Imerese.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

2Comments

Add yours
  1. 1
    Angela

    Ciao rosaria… non ho parole per esprimere il dolore che stai lasciando… veglia sul tuo piccolo che adesso ha bisogno di te più che mai…??

  2. 2
    Anna Rizzo

    Ciao piccola Rosaria t ho conosciuta bambina e poi da adolescente venivi in kiesa nella fraternità francescana cn i tuoi genitori dopo d ke t ho persa d vista eri una ragazzina buona spontanea piena d vita simpatica e allegra eri sempre te stessa nn sapevo più nulla d te e oggi ho appreso da Facebook qsta tragica notizia e m scendono le lacrime anke se eravamo solo conoscenti la tristezza e troppa ke Dio sorregga la tua famiglia e protegga sempre il tuo bimbo.

+ Leave a Comment