Sesso orale in parco comunale: a processo un uomo di 83 anni per atti osceni in pubblico

Rimani sempre aggiornato


Un uomo di 83 anni è stato denunciato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Il fatto, accaduto ad Agrigento,  risale a un anno fa, quando l’anziano in compagnia di una donna di 50 anni di Sciacca,  appartato all’interno di un parco comunale.  I due, infatti, erano stati filmati mentre la donna praticava del sesso orale all’uomo in pieno giorno tra gli sguardi dei passanti.
Il video, pubblicato online, è diventato virale nel giro di poche ore. Rintracciato in poco tempo grazie al video e ad alcune testimonianze, l’anziano era stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

La villetta comunale, che si trova in un quartiere residenziale della città, è molto frequentata da adulti, ma soprattutto da bambini.

Assistito dall’avvocato Daniele Re, la prima udienza dinanzi la giudice Giuseppina Zampino, pubblico ministero Margherita Licata è stata “caratterizzata” dall’assenza dei poliziotti che lo denunciarono.

Durante la prossima udienza, che si terrà il 27 novembre, gli agenti racconteranno quanto emerso nella loro attività investigativa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!