Da Caccamo ad XFactor: quattro sì per Salvatore Medica

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Le presentazioni non sono il suo forte, ma appena inizia a cantare si rivela la vera anima del Caccamese Salvatore Medica. Sì presenta definendosi un “cogl**ne”, provando a nascondere e velare tutte le emozioni che la musica riesce a fargli provare. 

A tratti spavaldo, ma con lo sguardo timido, si presenta sempre a voce bassa, quasi intimorito da ciò che avverrà pochi minuti dopo. Basta poco, però, per riuscire a vedere la sua vera anima: il risuonare delle prime note e poi la sua voce che prende il sopravvento su ogni suono ed  ecco che quel ragazzo che cela i suoi occhi dietro ai capelli ricci riesce a fare rimanere a bocca aperta chiunque lo ascolti.

Da Caccamo ad XFactor

Salvatore Medica, studente diciassettenne, canta praticamente da sempre. Sin da piccolo è stata palese la sua passione per il canto e il suo innato talento. 

Molti lo definiscono il “Mario Biondi Siciliano” per la sua voce calda e profonda. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcune manifestazioni locali, quest’anno però, ha deciso di mettersi veramente in gioco, partecipando ai provini di XFactor, dove ha presentato il suo inedito “Truth”. 

I quattro sì sono il riconoscimento da parte dei giudici del vero talento di Salvatore. 

Infine il consiglio unanime di Mara Maionchi e Malika Ayane:”Sii te stesso. Sicuramente qualcosa da dire ce l’hai”.

Il video

https://m.youtube.com/watch?v=fLyTD5UnffY&feature=youtu.be


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours