Evade dai domiciliari per andare in discoteca, arrestato

2 min read

Rimani sempre aggiornato


I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato nella flagranza il 54enne catanese Giuseppe Tosto, poiché ritenuto responsabile di evasione. Tra le autovetture parcheggiate fuori dalla discoteca Ikebana di via Pietra dell’Ova i militari di pattuglia riconoscono quella comunemente utilizzata dal 54enne. Un breve giro esplorativo all’interno della discoteca di un carabiniere in abiti civili, fatto intervenire appositamente, ha consentito di individuarlo.

Per evitare problemi alla sicurezza delle numerose persone presenti nel locale, i carabinieri hanno inventato un stratagemma per fare uscire l’evaso dal locale.

Una pattuglia nel frattempo ha raggiunto l’abitazione del reo, citofonando  de ricevendo dalla madre la seguente giustificazione per l’assenza del figlio: «È uscito di casa da appena dieci minuti, perché si è dovuto recare in ospedale per un forte dolore al petto».

I militari, quindi, hanno salutato la donna.  Mentre nel giro di pochi secondi il reo, avvertito al cellulare dalla madre, è uscito di corsa dalla discoteca per raggiungere l’autovettura dove ad attenderlo ci sono state le manette. 

L’arrestato, ammesso al rito per direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari così come deciso dal giudice. Inoltre, il giudice ha obbligato il reo ad indossare il braccialetto elettronico.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours